Giulia Tramontano: la lettera in cui Pupo commenta il caso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giulia Tramontano: perché anche Pupo si sente autorizzato a dire la sua?

violenza domestica, aggressione

“Anche io stressato, ma non ho intenzione di uccidere nessuno”, afferma Pupo esprimendo il suo parere sul tragico accaduto.

Con una lunga lettera Pupo ha commentato il caso dell’omicidio di Giulia Tramontano, parlando della difficoltà di gestire due relazioni. Una situazione del genere può portare disagio e stress, trasformando un tradimento in un terribile gesto folle.

violenza domestica, aggressione
violenza domestica, aggressione

Giulia Tramontano, ragazza di 29 anni e incinta di 7 mesi, è stata uccisa a Senago (Milano) dal suo compagno Alessandro Impagnatiello, che aveva anche una relazione con un’altra donna. Intervenendo sul caso che sta suscitando indignazione sul web, il cantante ha deciso di scrivere una lettera a Dagospia a riguardo.

Pupo: “Anche io sono stressato”

Pupo è sposato da 50 anni con la moglie Anna e ha una relazione da 33 anni con l’amante Patricia. “Anche io, come Alessandro Impagnatiello, sono un po’ stressato dalla gestione di due rapporti sentimentali che durano da trentacinque anni, ma voglio tranquillizzare tutti e soprattutto le mie due donne, non ho intenzione di uccidere nessuno”, scrive il cantante.

La vicenda di Giulia Tramontano “coinvolge due povere famiglie”, ma questo è il dramma di una generazione di ragazzi che non sanno più sopportare niente: “È il risultato del vuoto e dell’ipocrisia della società in cui viviamo”, continua.

Un contesto folle ed assurdo in cui il vero e il falso si sono mischiati al punto da non poterli più distinguere. C’è chi sbraita e urla che bisogna urgentemente trovare una soluzione, affinché fatti del genere non accadano più“, scrive nella lettera.

Ma in che mondo vivono questi? È come dire che non ci devono essere più le guerre e che le persone devono smettere di odiarsi e di ammazzarsi fra di loro! Che c*** vuole dire?“, continua sottolineando che “non è così che si educano e si formano le nuove generazioni!“.

“Lo sappiamo benissimo che la vita è una sfida, una lotta cruenta, una guerra quotidiana e che nessuno ti regala mai niente ed è questo che dovremmo comunicare ai ragazzi.  A questi ‘poveracci’ sempre più smarriti e disperati che, di fronte al primo problema, al primo ostacolo, si arrendono e perdono la testa” ha concluso Pupo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2023 12:25

Allerta meteo continua: forte depressione africana

nl pixel